REGISTRAZIONE E ACCOUNT

Sì, per poter acquistare su Todis Bazar l'account è facoltativo. Puoi procedere anche come ospite.

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0773.4128299 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:00 (escluse festività) oppure scrivere all'indirizzo infobazar@todis.it

Si, effettuando il login e accedendo al tuo account. Dalla sezione "I miei Indirizzi" puoi modificare i dati personali e l’indirizzo di spedizione.

Se hai dimenticato la password, creane una nuova cliccando su "Recupera la password" nella sezione "Il Mio Account".

PRODOTTI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati all’interno del Sito sono espressi in euro comprensivi di IVA, di ogni eventuale altra imposta e, ove richiesto dalla normativa applicabile, sono comprensivi dell’eco-contributo RAEE. I prezzi non sono comprensivi di trasporto; per il dettaglio dei costi fai riferimento al calcolatore delle Spese di Spedizione presente nel carrello.

ORDINI

No, non è previsto un minimo d'ordine.

Puoi chiedere la fattura al momento del pagamento.

PAGAMENTI

Il pagamento può avvenire per mezzo di Carta di Credito, carta di debito, Paypal o a mezzo bonifico bancario.

Non sono previste spese aggiuntive.

CONSEGNA

I costi di spedizione sono indicati nella scheda prodotto o è possibile in ogni caso calcolarli facilmente tramite il Calcolatore di Spedizioni presente nella scheda prodotto e nella pagina del Carrello.

Il corriere al quale Todis Bazar si affida è GLS.

Si, puoi tracciare il tuo ordine dalla sezione "I miei ordini" all'interno del tuo account. Accedi al tuo account qui.

La consegna tramite corriere è prevista su tutto il territorio nazionale. La consegna è prevista entro 48H dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti, verrà comunicata la data di consegna via e-mail e/o via telefono. Isole e zone disagiate, potrebbero subire variazioni di ulteriori 24H.

Nel caso in cui riscontri anomalie nella quantità dei colli e/o nell’integrità dell’imballaggio sei tenuto ad accettare la consegna “con riserva di controllo”. Riscontrata l’anomalia, segnalacela entro 24 ore dalla ricezione della merce, attraverso la compilazione dell’apposito form di RESI

Il reso potrà essere effettuato entro il termine di 14 (quattordici)giorni, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

Servizio Clienti

0773.4128299

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00